Domenica 30 marzo il Comune di Zogno, in collaborazione con le associazioni locali, promuove la Giornata del Verde Pulito.
Domenica 30 marzo il Comune di Zogno, in collaborazione con le associazioni locali, promuove la Giornata del Verde Pulito.
Casà fo’ mars a Zogno. Per i bergamaschi marzo si conclude con una tradizionale festa secolare, tramandata da fine ‘700, profondamente legata alle radici contadine di Bergamo.
Un motociclista è andato a sbattere contro un cervo di circa cento chili, mentre stava procedendo da Zogno a Villa d’Almè.
Il ricavato della Camminata dei Babbo Natale 2024, promosso dal Comune di Zogno lo scorso dicembre, è stato consegnato all’Associazione Non Solo Sogni Onlus.
Targa consegnata dal vicesindaco Giampaolo Pesenti e dal sindaco Giuliano Ghisalberti, a nome dell’Amministrazione Comunale di Zogno.
Matteo Ruggeri, il terzino classe 2002 di Zogno, vestirà presto la maglia azzurra della Nazionale. È il gradito ritorno di un atalantino bergamasco che torna a vestire l’azzurro.
Al Turoldo una vera redazione che, da aprile, pubblicherà il giornalino scolastico grazie al nuovo progetto “The Giornalisti”. Rinnovata la collaborazione con La Voce delle Valli.
Le comunità di Zogno e San Giovanni Bianco piangono Simone Gervasoni, 53 anni, tecnico della Croce Rossa e grande tifoso della Dea.
All’inizio del prossimo anno scolastico 2025-2026 sarà pronta la nuova aula ginnica nella scuola primaria di Zogno in Via Roma.