Maia Eventi di Sant’Omobono cerca personale: l’offerta di lavoro

MAIA Eventi, azienda con ventennale esperienza nell’organizzazione di eventi, con sede a Sant’Omobono Terme, ricerca una nuova figura per impiego a tempo pieno.
21 Settembre 2024

MAIA Eventi, azienda con ventennale esperienza nell’organizzazione di eventi, con sede a Sant’Omobono Terme, ricerca una nuova figura per impiego a tempo pieno presso la sede aziendale, a copertura delle seguenti mansioni:

  • Contabilità ordinaria (emissione e saldo fatture, invio e raccolta contratti con imprese e fornitori, scritture Prima Nota, elaborazione e analisi del bilancio con supervisione e affiancamento di consulenti esterni);
  • Segreteria (raccolta contatti in ingresso e gestione delle partecipazioni agli eventi tramite il nostro portale aziendale, comunicazione con collaboratori esterni ed enti ospitanti).

È richiesto:

  • Diploma in settore amministrazione;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office ed Excel;
  • Buona conoscenza del software Outlook;
  • Buona conoscenza delle applicazioni Google
  • Precisione, puntualità e attitudine organizzativa e comunicativa.
  • Pregressa esperienza in ruoli analoghi costituisce elemento di premialità nella selezione. È previsto periodo di tutoraggio interno.

Se interessato/a contattare Alberto Gamba 340.4124622.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross