Sono moltissimi i frequentatori della ciclopedonale della Valle Brembana, una delle attrazioni turistiche più gettonate della valle, ma che presenta ancora alcune criticità.
Anche in Valle Imagna ci sono diverse piccole ciclopedonali (anche se ancora manca una pista “unica” che unisce tutta la valle) interessanti – ad esempio ad Almenno, a Sant’Omobono e a Strozza – che meriterebbero maggior valorizzazione e promozione.
Per questo motivo, il GAL Valle Brembana-Valle Imagna ha deciso di proporre un questionario per raccogliere informazioni che aiutino a comprendere meglio abitudini, priorità e miglioramenti. Un questionario che sarà possibile raggiungere direttamente sulle ciclabili, grazie ai QR Code pizzati lungo le ciclovie.
Se siete interessati, ecco il link da dove potrete compilare il questionario.
Ultime Notizie
-
Sì, pensavo la stessa cosa
Intuitivamente il pedone sempre a destra per consentire alle bici il sorpasso a sinistra ma occorre specificarlo e ribadirlo per prevenire situazioni a rischio
E cani al guinzaglio -
Propongo di SEGNALARE
BENE la corsia dei pedoni. Se devono tenere la Destra o la Sinistra. Grazie