E’ una estate con appuntamenti variegati e dalle molteplici occasioni da non perdere a Zogno, molti sono gli eventi che animano l’estate grazie alle numerose proposte delle associazioni, delle parrocchie e della amministrazione comunale.
A integrare questa offerta variegata , anche quest’anno torna “Estate Musica Zogno”, con una serie di quattro appuntamenti organizzati dal Comune di Zogno, iniziative musicali a cura dell’ Assessorato alla Cultura.
Momenti musicali collocati in piazza Garibaldi e nelle frazioni, con attenzione anche agli appassionati di musica con serate di cover curate dall’assessore Barbara Carminati che osserva: “Nella piazza centrale di Zogno, la piazza Garibaldi, si svolgerà il 21 agosto “Poker di Ritratti d’Autore” un appuntamento per ricordare Angelo Curnis, stimato maestro e figura istituzionale della cultura zognese scomparso da qualche anno”.
Una serie di quattro appuntamenti con cover musicali. Qui di seguito il programma completo:
LUNEDÌ 29 LUGLIO ORE 20,45 A POSCANTE
“Canzone d’Autore Internazionale” con Laura Forgia-Michele Bellagente e Claudio Morlotti
SABATO 10 AGOSTO ORE 20,45 A MIRAGOLO SAN MARCO
“Grandi Ritratti d’Autore” con Claudio Morlotti e Terre Miste canzoni d’autore italiane.
MERCOLEDÌ 21 AGOSTO ORE 20,45 IN PIAZZA GARIBALDI A ZOGNO
“Poker di Ritratti d’Autore” Claudio Morlotti racconta quattro grandi della canzone italiana: Lucio Dalla, Lucio Battisti, Augusto Daolio (Nomadi) e Fabrizio De Andrè.
LUNEDÌ 26 AGOSTO ORE 20,45 A STABELLO
“ArepO” l’Opera al contrario con il Mousiké Brass Quintet.
Voce recitante Francesco Maffeis.