I giovani di Costa Valle Imagna amano il loro paese e lo vogliono rilanciare con una serie di eventi mai pensati e realizzati prima a Costa Imagna.
La sfida è questa: sabato 18 e domenica 19 dicembre in piazza del Comune due giornate cioccolatose di divertimento per tutti. All’aperto, al freddo, ma riscaldati dall’atmosfera natalizia e da bracieri realizzati per l’occasione. Ci stringeremo attorno al fuoco!
Alle 15.30 (di sabato e domenica) arriverà Babbo Natale, pronto a farsi fotografare davanti alla sua vera casa allestita in piazza. Tutto il pomeriggio (di sabato e domenica) cioccolata, waffle e vin brulè.
Sabato pomeriggio sarà presente un intagliatore di legno che con la sua motosega farà magie. Aspetteremo poi i pastori suonanti i canti del Natale. La sera, dalle 18 alle 22, una sfida nella sfida: Christmas Spritz edition – serata per i giovani. Chi l’ha detto che lo spritz si beve solo d’estate?
Domenica alle ore 17.00 il clou della due-giorni: Ice Show – spettacolo di intagliatori di ghiaccio che realizzeranno una scultura con la motosega partendo da un grosso blocco di ghiaccio. Luci, musica e tanta adrenalina per uno spettacolo mai visto dalle nostre parti.
I giovani sono già carichi. Un Natale alternativo, vivo, di ripartenza e soprattutto scaldato da un’atmosfera magica. Sabato 18 e domenica 19 dicembre: bambini, famiglie, giovani… vi aspettiamo a Costa Valle Imagna.