Tra sfilate in carrozze d’epoca, battesimo delle sella, prove di canoa, mercatini, laboratori e concorsi canini, anche questa edizione Naturambientexpo a Sant’Omobono Terme ha fatto il pieno di partecipanti. (A fondo articolo le foto della giornata).
“Naturambientexpo è sicuramente sinonimo di successo, di un qualcosa che premia l’impegno e la collaborazione di tutti coloro che, in un modo o nell’altro, rendono possibile l’organizzazione di questo appuntamento di mezza estate – spiega l’assessore al Turismo Michael Paris –. Anche quest’anno si è registrato un apprezzamento da parte di tutti e soprattutto di coloro che, per la prima volta, hanno partecipato alla bella giornata di relax e divertimento tra bancarelle, esposizioni di animali, concorsi, gonfiabili per i piccini e diverse attività proposte in forma gratuita.
Elemento principale è stata sicuramente la bellissima giornata dal punto di vista meteorologico che ci ha accompagnato fin dalle prime ore del mattino. Un grazie doveroso a tutti, espositori e visitatori, in particolare a Legnostyle che ha offerto i premi per il tradizionale concorso canino, a don Guido che ha dato la benedizione ai mezzi agricoli e a Maria Elena Biesta medico veterinario dell’Ats Bergamo. L’appuntamento con Naturambientexpo è per il prossimo anno dove troverete sicuramente ulteriori novità che vi coinvolgeranno”.
LE FOTO DELLA GIORNATA