Escursioni, gite sociali, corsi di arrampicata, sci e snowboard, gite sciistiche, gare di corsa in montagna e tantissimo altro ancora nel nuovo libretto eventi del CAI Valle Imagna.
Escursioni, gite sociali, corsi di arrampicata, sci e snowboard, gite sciistiche, gare di corsa in montagna e tantissimo altro ancora nel nuovo libretto eventi del CAI Valle Imagna.
Più sciatori, però, significa anche più incidenti sulle piste.
Dopo l’enorme successo di pubblico delle date di ottobre, torna il musical tratto dall’immortale favola di Peter Pan interpretato dai ragazzi dell’Oratorio di Almenno San Bartolomeo.
Il secondo tomo di “Valdimania del Lemenne” è un focus nuclei residenziali dei paesi di Berbenno, Bedulita, Brumano, Capizzone, Cepino, Corna Imagna, Costa Imagna, Fuipiano e Locatello.
L’esperienza ha una durata di 12 mesi con un impegno settimanale di 25 ore ed un compenso di 507,30 euro mensili
Nel 2025 è prevista, in Valle Brembana, una spesa di 1 milione e 150 mila euro per la riqualificazione l’adeguamento delle pavimentazioni stradali.
Il ciclista è stato stabilizzato, imbarellato e poi trasportato con cura dai tecnici fino all’elicottero, per il trasferimento in ospedale.
Nuova puntata della rubrica “Sapori in Valle” con un’altra ricetta firmata Hotel Resort & Spa Miramonti di Rota d’Imagna.
Dietro le storie di due famose fiction Rai, Don Matteo e Un Passo dal Cielo, c’è la penna di uno zognese: stiamo parlando di Mario Ruggeri, sceneggiatore classe 1973
All’estero seguendo le note della propria musica, al suono di un clarinetto fino in Olanda. Letizia Maulà, 35 anni, ha fatto della musica la propria ragione di vita: non solo come virtuosismo, ma anche come canale per trasmettere un messaggio sociale
Il 29 dicembre tradizionale festa dello sport presso il Palazzetto dello Sport di Almenno San Salvatore con premiazione da parte dell’Amministrazione comunale a tutti gli atleti almennesi che si sono distinti durante il 2024.
Ritrovato morto un escursionista di 62 anni ieri, venerdì 3 gennaio, nei pressi del rifugio Benigni ad Ornica.
Gremita la chiesa parrocchiale di Cepino a Sant’Omobono Terme per l’ultimo saluto a Gian Michele Filippi.
Se cerchi lavoro, in questo articolo potrai trovare le offerte di lavoro trasmesse ai centri per l’impiego provinciali da enti pubblici e aziende private alla ricerca di personale.
Le famiglie bergamasche spenderanno poco più di 200 euro, “perché dovranno stare attente nelle spese, dal momento che si palesano all’orizzonte aumenti a partire dai prodotti energetici”.
Saldi al via sabato 4 gennaio, si stima un valore di 124 milioni 500mila euro. I bergamaschi spenderanno 152 euro a testa, 354,20 euro a famiglia
Cinquanta ballerine dell’Asd Chignon sono state scelte per esibirsi nei teatri di Disneyland Paris il prossimo aprile.
A fine gennaio, presso l’oratorio a Cepino di Sant’Omobono Terme, al via il corso di teatro per la creazione di una compagnia della Valle Imagna, con la possibilità che questa diventi la compagnia ufficiale del Teatro Ideal.
Doppia proiezione in Valle Imagna per il tanto atteso cortometraggio Canarì, girato lo scorso anno tra Fuipiano Imagna e Bedulita dalla compagnia Les Moustaches di Fara Gera d’Adda.
Inizia male il 2025 dell’Atalanta, che a Riyadh cade 2 a 0 in semifinale di Supercoppa italiana, battuta da due gol di Dumfries.
Atalanta e e Lazio fanno un punto a testa, 1 a 1 all’Olimpico grazie al gol nel finale di Brescianini.
I risultati e le classifiche di tutte le squadre di calcio di Valle Brembana e Valle Imagna, dalla seconda categoria alla serie D.
L’Istituto Superiore San Pellegrino diventa più innovativo rivoluzionando l’istruzione della scuola, dei docenti e dei suoi studenti con nuovi software (e non solo) grazie ai finanziamenti del PNRR.
Anche quest’anno, come vuole la tradizione, gli alunni e i docenti del plesso di scuola primaria di Almenno San Salvatore hanno celebrato l’arrivo del Santo Natale portando a gran voce gli auguri tra le vie del paese.
Il piccolo paesino di Cepino si sta preparando all’arrivo del Natale, ma qualcuno vuole rovinare le feste…
Cosa fare nel weekend dell’Epifania in Valle Brembana e Valle Imagna? Ecco tutti gli eventi in programma nelle nostre valli.
Come da tradizione, torna anche quest’anno il Capodanno in Piazza a San Pellegrino Terme.
Cosa fare tra Natale e Capodanno in Valle Brembana e Valle Imagna? Ecco tutti gli eventi in programma nelle nostre valli, dal 23 dicembre all’1 gennaio 2025!