Oriocenter al Festival di Sanremo: è partner di Radio Number One

Oriocenter è lieto di annunciare una nuova entusiasmante partnership con Radio Number One per l'edizione 2025 del Festival di Sanremo. Un’occasione unica per vivere la kermesse della musica italiana in modo coinvolgente.
12 Febbraio 2025

Oriocenter è lieto di annunciare una nuova entusiasmante partnership con Radio Number One per l’edizione 2025 del Festival di Sanremo. Un’occasione unica per vivere la kermesse della musica italiana in modo coinvolgente.

Dal 11 al 15 febbraio, Oriocenter sarà protagonista a Sanremo all’interno del truck di Radio Number One, posizionato in Corso Imperatrice, a due passi dal Casinò, il cuore pulsante dell’evento. Il truck ospiterà momenti indimenticabili con gli artisti in gara, che saliranno a bordo per interviste e incontri dal vivo con il pubblico, accompagnati anche da numerosi ospiti che arricchiranno ogni giornata. Questo spazio dinamico sarà animato dal giornalista e conduttore radio-tv Stefano Fisico, già presente lo scorso anno, insieme ad Andrea e Alessandra della redazione di Radio Number One, pronti a raccontare il Festival da dietro le quinte.

Una partnership on air, on site e on line: oltre al logo ben visibile sul truck della radio, sul maxischermo esterno verrà anche proiettato lo spot televisivo con la campagna di comunicazione del Mall. Oriocenter sarà protagonista anche on air, con citazioni e billboard radiofonici che accompagneranno gli ascoltatori di Radio Number One durante tutto il Festival.

Inoltre, la collaborazione si estende anche online, attraverso i canali social di Radio Number One, che seguiranno da vicino il dietro le quinte del Festival, coinvolgendo i fan con contenuti esclusivi e aggiornamenti in tempo reale, consolidando la presenza del brand Oriocenter su tutte le piattaforme digitali. Un ulteriore elemento della partnership riguarda il “Social Corner” del truck di Radio Number One, dove Oriocenter sarà presente anche durante il momento ludico che convolgerà gli artisti del Festival con il gioco “Quante ne sai?”.

LEGGI ANCHE

Oriocenter 2024: successo inarrestabile con fatturato e ingressi in continua crescita

A Oriocenter gli studenti diventano registi con Settima Arte Festival

Giornata dei diritti delle persone con disabilità: concerto a Oriocenter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross