Domani, venerdì 17 gennaio, presentazione dei nuovi locali della week surgery (degenza breve) e del nuovo parco tecnologico dell’Ospedale Civile di San Giovanni Bianco a cui parteciperà anche l’assessore al Welfare di Regione Lombardia Guido Bertolaso.
Alle ore 10.00 meeting point all’ingresso principale dell’Ospedale di San Giovanni Bianco (via Castelli, 5); ore 10.05 sala multimediale a piano terra. Seguirà presentazione nuova week surgery, nuovo parco tecnologico e progetti di sviluppo per il presidio di San Giovanni Bianco. Alle ore 10.30 benedizione e taglio del nastro, alle ore 10.35 visita ai locali ristrutturati, al cantiere per il raddoppio dell’Ospedale di Comunità e al nuovo parco tecnologico, alle ore 10.45 fine visita e punto stampa. Infine alle ore 10.25 – Spostamento ai nuovi locali della week surgery (secondo piano).
Interverranno Francesco Locati, Direttore Generale ASST Papa Giovanni XXIII; Mauro Moreno, Direttore Sanitario ASST Papa Giovanni XXIII; Guido Bertolaso, Assessore al Welfare di Regione Lombardia. Ricordiamo che, da metà 2025, partiranno i lavori di ampliamento del Pronto Soccorso e di realizzazione dei nuovi spazi per la dialisi, oltre a nuove specialità ambulatoriali.
LEGGI ANCHE
Ospedale di San Giovanni Bianco: prenotazioni online per gli esami di laboratorio
Ospedale di San Giovanni: si allargano Pronto Soccorso e spazio per dialisi. Lavori da metà 2025
Ospedale San Giovanni, donati 140 quadri dall’Associazione ARTEe20
Ultime Notizie
-
Perché si scrivono le comunicazioni con definizioni in inglese? A San Giovanni Bianco e nella Valle Brembana, la lingua parlata e scritta è ancora l’italiano.