AGGIORNAMENTO: La donna, su segnalazione di un cittadino, è stata ritrovata e poi recuperata dalle squadra di ricerca di Soccorso alpino Valle Imagna e Vigili del fuoco in zona ristorante l’Atterraggio, in Comune di Caprino Bergamasco. È in buone condizioni di salute.
Barbara Maria Mangili, una donna di 83 anni, è scomparsa da ieri pomeriggio, martedì 2 gennaio a Palazzago. I familiari, non vendendola tornare, hanno dato l’allarme alle ore 17.
L’anziana signora non è più rientrata alla sua abitazione, nella frazione di Burligo. La donna è alta 1.60m ed è uscita di casa indossando pantaloni scuri e una giacca a vento viola per incamminarsi in direzione della cappella denominata “della Forcella”.
Tutti coloro che avessero informazioni utili al suo ritrovamento sono invitati a contattare il Posto Comando Avanzato dei Vigili del Fuoco al 334/6843550 oppure il 112.
Sono attivi da ieri i Vigili del fuoco, il Soccorso Alpino, i volontari dell’Antincendio boschivo Valle Imagna-Protezione civile di Palazzago, coordinata dal responsabile Umberto Bosc con Manuel Maggioni.