“Ho assaporato la felicità una domenica mattina. Pensavo che la verità fosse solo una, bugiarda e pure schiva”. Con queste parole inizia il singolo di Matteo “Teo” Carminati, valdimagnino di Locatello classe 1998, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Apple Music, YouTube, Amazon Music, Deezer e tante altre). Il concerto di presentazione del brano si terrà mercoledì 1 giugno presso l’Oratorio San Giovanni Bosco di Osio Sotto.
Una timbro profondo e caldo quello di Teo, valorizzato da un testo capace di mettere a nudo anche l’ascoltatore e infatti lo stesso Teo riguardo il significato del testo ha fatto sapere di voler “comunicare un messaggio di luce, di coraggio e di cambiamento, partendo da quello che si è e da quello che si ha, nel bene e nel male. Perché è soltanto accettando le sfide della vita che si impara, che si cresce e che quindi si diventa capaci, attraverso sé stessi, di arrivare agli altri. E quando ti accorgi che gli altri hanno tanto da offrirti, devi saperne cogliere ogni sfumatura”.
Ma, bando alle ciance (potete trovare qua più info rispetto a Teo Carminati e al suo singolo), vi lasciamo all’ascolto. Qui sotto trovate la canzone.