Ennesimo gesto di solidarietà da parte di Ciro Schettini della Pizzeria Friggitoria d'asporto “Dagli Zii” di Piazza Brembana. Dal 2 di novembre, e fino al 31 dicembre, il ristorante – con la collaborazione di don Andrea Mazzoleni della Chiesa di San Martino di Piazza Brembana – donerà all'oratorio di Piazza Brembana 50 centesimi per ogni pizza acquistata.
“Mi piace aiutare il prossimo – spiega il titolare Ciro Schettini -, ovviamente chi ha bisogno. Sono sicuro che don Andrea sfrutterà questa donazione nel miglior modo possibile per i ragazzi dell'oratorio. L'anno prossimo voglio organizzare qualcosa di positivo anche per Averara, dove ho recentemente preso in gestione il bar La Dogana“.
Ciro e la sua famiglia non sono nuovi a questo tipo di iniziative: lo scorso luglio ha offerto trenta pizze agli animatori del CRE di Piazza Brembana, in occasione della Pasqua ha deciso di donare dieci pasti a dieci famiglie in difficoltà della Valle, mentre a febbraio pizze gratis erano state offerte agli ospiti della Rsa Don Palla di Piazza Brembana.