Comincia una nuova avventura per il centro sportivo di Piazzatorre che è stata recentemente presa in gestione dalla società Deasport SSD, la quale si occuperà della struttura per i prossimi otto anni dopo aver vinto il bando pubblicato dal Comune.
Deasport è una realtà molto attiva nella gestione degli impianti sportivi, con all’attivo altre tre strutture: Cremeno (Lecco), Montù Beccaria (Pavia) e Fara Gera d’Adda. “La nostra visione – spiega il referente di Piazzatorre – è quella di far vivere il centro come uno spazio aperto a tutti: famiglie, giovani, atleti e associazioni. Un luogo dove lo sport diventa strumento per creare comunità, sostenere le persone e valorizzare il territorio”.
E si punta anche ad investimenti per rilanciare il centro, entro i prossimi quattro anni: campo da padel, campo da beach volley, nuova area giochi per bambini, impianto di videosorveglianza, spazi per eventi, wifi pubblico, ristorazione d’asporto. Saranno centrali anche le collaborazioni con le altre realtà locali, dalle associazioni alle scuole passando per il vicino parco avventura.
LEGGI ANCHE
A Piazzatorre i mondiali di bike trial: la Val Brembana sogna con lo zognese Elia Orfino
Doppio intervento del Soccorso alpino: 72enne a Piazzatorre, donna infortunata sul monte Avaro