In provincia di Bergamo Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste a questo link, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte”.
Tra i requisiti richiesti per la candidatura c’è il possesso di un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. La ricerca è valida fino a domenica 26 maggio.
LEGGI ANCHE
Poste, sempre di più i pacchi consegnati in provincia di Bergamo (+13%)
A Zogno cittadini con disabilità alla scoperta delle Poste Italiane
Riapre l’Ufficio Postale di San Pellegrino: nuovo arredo e nuovi servizi
Ultime Notizie
-
Salve. Sto cercando lavoro come portalettere. Grazie
-
Deve fare richiesta sul sito di poste italiane, come indicato nell’articolo. grazie
-