Rachele Tiraboschi conquista la 32° Corrida di Almè, un successo tra risate e beneficenza

È Rachele Tiraboschi, 17enne di Brembate di Sopra, a vincere la 32°esima “Corrida” di Almè.
27 Gennaio 2025

Sabato 25 gennaio è Rachele Tiraboschi, 17enne di Brembate di Sopra, a vincere la 32°esima “Corrida” di Almè, al Teatro Serassi, impressionando i presenti con l’interpretazione – piano e voce – della canzone “You Are The Reason” di Calum Scott. Secondi i “I tutto sbagliato”, gruppo composto da ragazzi da tutta la provincia, tutti gli altri al terzo posto.

“Una serata divertente, leggera con il pubblico molto partecipe – spiega il direttore artistico Andrea Cefis -. La giuria, composta dallo showman Omar Fantini, la cantante Rosalba Piccinni, Devid Rota e Francesca Cenci molto coinvolti e grandi protagonisti della serata. Livello molto alto, con concorrenti talentuosi e capaci di cogliere lo spirito della Corrida.

“Ben 80 squadre hanno partecipato alla “FantaCorrida” – grande novità di quest’anno, sottolinea Cefis – . A breve daremo il nome del vincitori, che riceveranno dei premi. L’obiettivo è quello di avere sempre più squadre nei prossimi anni. Il momento più emozionante sicuramente la videochiamata in Bolivia, con il missionario Danilo Gotti del Gruppo Missionario di Almè, a cui devolveremo il ricavato della manifestazione”.

corrida di alme - La Voce delle Valli

la giuria corrida di alme - La Voce delle Valli
La giuria
Foto: Davide Consonni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross