Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari a Zogno per festeggiare la mamma

"Avvistato" a Zogno Riccardo Zanotti, cantautore 29enne originario di Albino nonché frontman del gruppo musicale dei Pinguini Tattici Nucleari.
14 Maggio 2024

Durante la “Festa della Mamma”, che si è festeggiata domenica 12 maggio, in quel di Zogno è stato “avvistato” Riccardo Zanotti, cantautore 29enne originario di Albino nonché frontman del gruppo musicale dei Pinguini Tattici Nucleari, reduce dal tour in giro per tutta Italia.

Il frontman dei Pinguini Tattici Nucleari ha deciso di venire, quindi, in Valle Brembana per festeggiare sua mamma Cristina Falconi: in un post Instagram ha voluto farle gli auguri con una foto di loro due insieme accompagnata da una didascalia dove si legge: “Auguri a tutte le mamme, pure alla mia”.

I festeggiamenti hanno avuto luogo con una gustosa cena dove sono state servite varie pietanze de “La Staletta Ristorante”, preparate con cura e professionalità dallo Chef Claudio Rubis e dalla sua brigata di cucina. Diversi sono stati gli scatti apparsi in varie stories su Instagram nelle scorse ore, dove si può vedere un sorridente Riccardo in compagnia dei fan mentre si trovavano nel locale zognese.

Un buon modo di festeggiare la sua mamma trascorrendo del tempo insieme a lei nella Bergamasca e, soprattutto, di “riprendere un attimo di fiato” prima di vederlo nuovamente impegnato nelle vicinissime date del tour con il resto della sua band: mercoledì 15 e giovedì 16 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, mentre il 17 maggio sarà nuovamente al Forum di Assago a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross