Claudia Gervasoni, la parrucchiera “green” di San Giovanni: “Per i miei clienti benessere e relax”

La 28enne ha aperto a San Giovanni Bianco il salone "Linfa Hair Lab", un luogo di bellezza green dove i clienti possano ricevere una coccola e godersi un momento di benessere e puro relax.
10 Maggio 2024

“L’acconciatura giusta può rendere bellissima una donna ordinaria, mentre una bella donna diventa indimenticabile” dice una frase di Sophia Loren. Oggi vi parliamo di una giovane ragazza che di mestiere realizza varie acconciature, sia a donne che uomini, nel suo negozio “Linfa Hair Lab” che ha aperto recentemente nel paese di San Giovanni Bianco. Stiamo per raccontarvi la storia di Claudia Gervasoni, 28enne originaria di San Giovanni Bianco.

“Mi sono appassionata al mondo dell’acconciatura quando ero piccola. Da bambina facevo i boccoli a mia mamma Maria Caterina e, quando andavo dalla parrucchiera, mi piaceva osservare tutto ciò che faceva, oltre ad ogni strumento che utilizzava – racconta Claudia. – Fin da sempre sono appassionata al mondo della natura e, nel tempo, ho avuto la possibilità di conoscere e lavorare all’interno di un’azienda che utilizza prodotti naturali che rispettano il pianeta. Perciò ho deciso di portare questo mondo, e la mia passione per l’hair style, all’interno del mio salone creando un luogo di benessere e relax”.

Per creare un’enfasi ancora più rilassante, la giovane brembana ha scelto di decorare il proprio salone utilizzando dei colori cromoterapici. Per chi non lo sapesse questi colori, che vengono utilizzati per la medicina alternativa della Cromoterapia, sono indispensabili per ritrovare l’armonia e l’equilibrio del corpo e dello spirito. “Dopo anni di esperienze lavorative fatte in alcuni saloni a Villa d’Almè, Curno, Bergamo e Seriate ho deciso di aprire un’attività tutta mia qui in Valle Brembana e di chiamarla ‘Linfa Hair Lab’. Come mai questo nome? Innanzitutto la linfa è l’essenza vitale di tutto ciò che riguarda il mondo vegetale. Il mio desiderio è che il mio salone diventi un luogo di bellezza green dove i clienti possano ricevere una coccola e godersi un momento di benessere e puro relax”.

I clienti, quando vanno al salone dalla giovane brembana, possono chiedere consigli anche sulla cura del capello. Ancora niente inaugurazione ufficiale, intanto “festeggerò con la mia famiglia, amici ed i miei primi clienti che ho avuto la possibilità di conoscere da quando ho aperto. Sarà un modo per festeggiare sia l’inizio di questa mia nuova avventura che l’inizio della primavera”.

Gli orari di apertura di “Linfa Hair Lab” sono i seguenti: lunedì mattina 8:30 – 12:30 e pomeriggio dalle 14:30 – 19; martedì aperto solo il pomeriggio con orario 13 – 20; mercoledì chiuso; giovedì mattina 8:30 – 12:30 e pomeriggio dalle 14:30 – 19; venerdì e sabato orario continuato 8:30 – 18:30.

Si riceve su appuntamento presso il negozio che si trova in Via Paolo Borselli, 45 (di fronte al supermercato Conad) a San Giovanni Bianco. Per prenotare un appuntamento chiamare, o mandare un messaggio Whatsapp, al numero 379.1793683 e se volete dare un’occhiata a ciò che fa Claudia, potete visitare la pagina Instagram del suo salone.

2 - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross