Il cartello d’ingresso della frazione Santa Croce di San Pellegrino Terme è ora illuminato grazie ad un intervento dei volontari dell’Associazione Santa Croce.
“Da ieri sera – fa sapere su Facebook l’associazione – il cartello d’ingresso alla nostra frazione è illuminato. Abbiamo acquistato un kit fotovoltaico con faro a LED dotato di un sensore crepuscolare che consente l’accensione e lo spegnimento automatico delle luci al sorgere e al tramontare del sole. Quindi durante il giorno la batteria si ricarica, di notte il sensore lo accenderà automaticamente.
Inoltre, in questi giorni – prosegue il post -, approfittando dell’allestimento del “Pit Stop Baby” che sarà realizzato nell’anticamera dell’ambulatorio medico, Alvaro ha ritinteggiato anche l’ambulatorio stesso, la sala d’attesa e i due bagni (anche Cristian ha contribuito fornendo la pittura). Nei prossimi giorni ridipingerà anche l’esterno dei medesimi locali, anneriti ed ammuffiti dall’acqua che cade dal terrazzo sovrastante. A tutti volontari il nostro grazie”.