Sant’Omobono, alla Casa di Comunità attivato l’ambulatorio medico temporaneo

Presso la Casa di Comunità un Ambulatorio Medico Temporaneo rivolto agli assistiti della Valle Imagna ancora privi di medico curante. 
6 Aprile 2024

Presso la Casa di Comunità di Sant’Omobono Terme è stato istituito un Ambulatorio Medico Temporaneo rivolto agli assistiti dell’Ambito Territoriale Valle Imagna che risultano ancora privi di medico curante.

L’accesso è previsto su appuntamento e la prenotazione potrà essere effettuata contattando il numero 0345.545816 da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 e dalle 14.00 alle 15.30 oppure rivolgendosi direttamente allo Sportello della Casa di Comunità di Sant’Omobono Terme nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Ricordiamo che quest’anno la Casa di Comunità di Sant’Omobono Terme ricever un corposo ampliamento che aggiungerà un secondo piano da 700 metri quadrati (ora la struttura si sviluppa unicamente su un piano), dove troveranno posto circa 13/14 locali, di cui 9 ambulatori (tra cui vaccinazioni, prelievi, consultorio, ginecologo, tre sale d’attesa) che vanno ad aggiungersi a quelli già esistenti al piano terra, che sarà ristrutturato. I lavori dovrebbero cominciare a breve e dureranno circa un anno.

LEGGI ANCHE

Casa di Comunità, nel 2023 oltre 5.000 visite a Sant’Omobono Terme

Casa di Comunità di Sant’Omobono: ecco gli ambulatori specialistici attivi e in attivazione

Sant’Omobono, la Casa di Comunità si alza di un piano: un progetto da 2,5 milioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross