L’Osservatorio Rifiuti – Settore Ambiente della Provincia raccoglie ed elabora ogni anno i dati sulla produzione di rifiuti urbani e sull’andamento delle raccolte differenziate.
L’Osservatorio Rifiuti – Settore Ambiente della Provincia raccoglie ed elabora ogni anno i dati sulla produzione di rifiuti urbani e sull’andamento delle raccolte differenziate.
Chiude definitivamente i battenti “Pipù Moda”, storico negozio d’abbigliamento di San Pellegrino Terme, sotto i Portici.
Centro Commerciale più amato dagli italiani e Mall delle “prime volte”: dai debutti internazionali ai primati che hanno fatto la storia di Oriocenter.
Dopo la posa della seconda campata si prosegue con i lavori di finitura. Entro fine dicembre la riapertura di via Dante.
È finito dietro le sbarre M.F. 52 anni, originario di Napoli, l’uomo che ha truffato un’anziana signora di San Pellegrino Terme giovedì 21 novembre, estorcendole gioielli e 4 mila euro.
Ieri sera, lunedì 25 novembre, si sono tenute le elezioni per il rinnovo triennale dei vertici della VI Delegazione Orobica del Soccorso alpino.
Tredici medaglie e tre campioni mondiali nella spedizione dell’USD San Pellegrino Karate ai mondiali di Karate andati in scena lo scorso weekend a Lignano Sabbiadoro (Udine).
Un gruppo nato nel 1949 dal vivo entusiasmo di pochi, accompagnato da un profondo amore per la montagna ed il canto.
Mentalità, attenzione al territorio e all’ambiente, vicinanza al mondo dei giovani e al capitale umano. Questi sono solo alcuni degli aspetti di cui deve tenere conto un’impresa che opera, oggi, in Italia.
Si è innamorata della Valle Brembana e ora vuole farla scoprire ai turisti.
Domenica 1 dicembre si festeggia il 70° compleanno della Latteria Sociale di Valtorta, tesoro prezioso del borgo brembano.
Ski’n Card Lombardia è la nuova iniziativa per poter sciare in modalità ‘pay per use’ in Lombardia.
Trovate le risorse necessarie per la totale rimozione della massa di rifiuti domestici di circa 1.000 mc. Il sindaco Manuel Locatelli: “Si risolve un problema vecchio di 50 anni”.
I ricavi delle imprese del terziario di Bergamo diminuiscono rispetto a sei mesi fa, ma si confermano comunque superiori alla media del settore del terziario nazionale, anche in vista delle prossime festività natalizie.
Airoh entrerà presto nel mercato USA. Nel frattempo – per festeggiare i buoni risultati del 2024 – ha assegnato agli 80 dipendenti un bonus da 1000 euro in busta paga.
Riorganizzazione per Nestlé che scorpora le sue attività nelle acque e bevande premium, pari al 4% del fatturato, in una nuova divisione a se stante che avrà sede a Parigi.
Il prossimo weekend, presso la biblioteca di Berbenno, sono previste alcune iniziative culturali rivolte alla comunità.
Lettura teatralizzata “La leggenda della Madonna della Cornabusa” in programma domenica 24 novembre presso la chiesa parrocchiale di Mazzoleni.
Presentato questa mattina insieme alle cartoline multimediali e alla video-testimonianza “Oltre la memoria” su Giacomo Tiragallo “Ratti”. Si prosegue con iniziative sabato e domenica.
L’Atalanta domina a Berna e in Champions League strapazza lo Young Boys, 6 a 1 con una doppietta di De Ketelaere e di Retegui, oltre alle marcature di Kolasinac e di Samardzic
Atalanta chiamata al quinto impegno europeo in Svizzera, a casa degli Young Boys, dopo due pareggi, due vittorie e nemmeno un gol subito.
I risultati e le classifiche di tutte le squadre di calcio di Valle Brembana e Valle Imagna, dalla seconda categoria alla serie D.
Con 59 voti hanno vinto i Fantastici 6, gruppo composto da Leonardo, Alessandro, Martino, Francesco, Emanuele e Lorenzo.
Anche quest’anno il Turoldo di Zogno confermato al numero 1 fra i licei scientifici bergamaschi nella classifica della Fondazione Agnelli di Torino, stilata ogni anno, dal 2014.
La nuova dirigente scolastica è la professoressa Claudia Gabrieli, che andrà a sostituire la professoressa Giovanna Leidi, già dirigente dell’Istituto Superiore di San Pellegrino.
Cosa fare nel weekend in Valle Brembana e Valle Imagna? Ecco tutti gli eventi in programma nelle nostre valli questo weekend.
Cosa fare nel weekend in Valle Brembana e Valle Imagna? Ecco tutti gli eventi in programma nelle nostre valli.
Cosa fare nel weekend in Valle Brembana e Valle Imagna? Ecco tutti gli eventi in programma nelle nostre valli.