Si allontana dall’ospedale dove era ricoverato, si cerca un disperso a S.Giovanni Bianco

L'uomo, con molta probabilità un residente dell'alta Valle Brembana, si sarebbe allontanato senza autorizzazione dal presidio ospedaliero, dove era stato ricoverato con sintomi influenzali forse riconducibili ad un caso di Covid-19.
20 Marzo 2020

AGGIORNAMENTO: L'uomo disperso è Bruno Boffelli, 62 anni, guardiacaccia della Provincia, originario di Lenna e residente a Roncobello. Probabilmente l'uomo è fuggito dall'ospedale di San Giovanni Bianco perché sconvolto dalla scomparsa del padre, risultato positivo al Coronavirus, due giorni fa. Su Facebook l'appello dei figli per trovarlo (LEGGI QUA).

—————————–

Da qualche ora, circa dalla tarda mattinata di oggi, 20 marzo, alcune auto della Protezione Civile ed un elicottero dei Vigili del Fuoco stanno scandagliando la zona della Valle Brembana che da Zogno va a San Giovanni Bianco in cerca di un uomo – con tutta probabilità residente dell'alta Valle Brembana – che risulterebbe disperso. Conferma giunta anche dal presidente della Comunità Montana Valle Brembana, Jonathan Lobati.

Si tratterebbe di un paziente dell'Ospedale di San Giovanni Bianco che, in stato confusionale, si sarebbe allontanato senza autorizzazione dal presidio ospedaliero dove era ricoverato da ieri con sintomi influenzali, forse riconducibili ad un caso di Covid-19. Impiegate nella ricerca dell'uomo un elicottero dei Vigili del Fuoco e alcune squadre di terra della Protezione Civile, che nelle scorse ore hanno supervisionato l'area di San Giovanni Bianco e le frazioni circostanti.

Ultime Notizie

X
X
linkcross