“Siamo in regola, apprezzati da 10 anni”: Mercato da Forte dei Marmi risponde a Confesercenti

"Siamo in regola e il nostro marchio è registrato". Così replicano dal "Mercatino da Forte dei Marmi" al comunicato stampa di Confesercenti di ieri.
19 Agosto 2023

“Siamo in regola e il nostro marchio è registrato”. Così replicano dal “Mercatino da Forte dei Marmi” al comunicato stampa di Confesercenti di ieri, venerdì 18 agosto, che li accusava di danneggiare i mercati locali.

“Purtroppo queste polemiche inutili vanno avanti da tanto tempo – fanno sapere, come riporta oggi L’Eco di Bergamo, basti pensare che abbiamo il marchio registrato già nel 2012. Noi facciamo il mercato ogni mercoledì a Forte dei Marmi e al sindaco abbiamo chiesto di lavorare anche tutte le domeniche, proprio per evitare di andare troppo in giro.

Una sentenza del tribunale di Firenze ci legittima peraltro ad utilizzare questo nome in maniera legale e corretta – proseguono – Noi possiamo stare tranquilli dal punto di vista legale e commerciale.

La risposta più bella arriva dal nostro pubblico, visto che sono più di 10 anni che facciamo tappa in molti Comuni italiani, la gente ci conosce e apprezza la qualità della nostra offerta merceologica.

Pensiamo che Confesercenti e Confcommercio dovrebbero tutelare le aziende, comprese le nostre, che danno lavoro e creano valore. Oltretutto parliamo di un mercato all’anno, quando oggi con il telefonino chiunque può comprare online“.

Fonte: L'Eco di Bergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross