Poste Italiane ha installato un nuovo ATM Postamat all’ufficio postale di Strozza e sostituito l’ATM Postamat in quello di Selvino, al posto del precedente.
Gli ATM Postamat sono dotati di una tecnologia di ultima generazione con funzionalità touch e processore che velocizza le operazioni di prelievo o pagamento e consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
I nuovi Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.
Gli uffici postali sono aperti al pubblico secondo i consueti orari:
- Strozza – via Vittorio Veneto 1, aperto martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45
- Selvino – corso Monterosa 2, aperto tutti i giorni dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45
LEGGI ANCHE
Piazza Brembana, arriva il locker di Poste Italiane per consegna e ritiro pacchi
Mezzoldo, riaperto l’ufficio postale: nuovi arredi, luci LED e servizi
Sedrina, ritardi nella ristrutturazione dell’ufficio postale: riapertura ad aprile