Per la quinta edizione, torna al teatro Ideal di Sant’Omobono Terme il concorso canoro dai 2 ai 99 anni Fuorilavoce, evento promosso dai ragazzi della Commissione Ideal. Prima serata in programma sabato 3 maggio, poi si riprende sabato 10 maggio e, infine, il 24 maggio la grande finale. A questo link per accedere al modulo di iscrizione – c’è tempo fino al 6 aprile – e al regolamento ufficiale del concorso.
Confermato il format dello scorso anno, che vedrà salire sul palco – ad ogni serata – le tre categorie di concorrenti insieme, quindi: baby (2-12 anni), junior (13-19 anni) e senior (20+). Al termine delle semifinali, sabato 3 e 10 maggio, si qualificheranno in totale quattro finalisti (due per serata) per ogni categoria. Grande novità di quest’anno è la presenza di una band che accompagnerà i concorrenti per la serata finale sabato 24 maggio.
Tanti i premi, sempre a tema musicali, che riceveranno i vincitori di ogni categoria: buono spesa, un anno di Spotify, buono TicketOne e tanto altro ancora. Trovate Fuorilavoce su Instagram e Facebook.