Un Capodanno autentico e sostenibile: il cenone dell’Agriturismo Scuderia della Valle

Menu con prodotti delle aziende agricole locali a km0, anche in versione vegetariana. Musica dal vivo e - per il benessere degli animali - niente fuochi d'artificio e botti.
23 Dicembre 2024

Se state cercando un luogo dove trascorrere un Capodanno indimenticabile all’insegna del buon cibo e del rispetto per la natura, l’Agriturismo Scuderia della Valle a Valsecca di Sant’Omobono Terme è la scelta perfetta.

Quest’anno, il cenone di Capodanno del 31 dicembre sarà un’esperienza unica grazie a un menu esclusivamente preparato con prodotti di qualità (a fondo articolo il menu completo), provenienti da aziende agricole locali e a chilometro zero.  La cucina si distingue per la freschezza e l’autenticità degli ingredienti, con una particolare attenzione alle esigenze di tutti: accanto al menù tradizionale, sarà disponibile anche una versione completamente vegetariana.

Ad accompagnare la serata ci sarà anche musica dal vivo, che renderà l’atmosfera ancora più magica e conviviale. Coerente con i valori dell’agriturismo, che mette al centro il benessere degli animali e il rispetto dell’ambiente, non saranno ammessi fuochi d’artificio né botti. Una scelta responsabile ed etica che garantisce una festa sicura e piacevole per tutti, umani e animali. Per info e prenotazioni contattare il numero 035.852007 o scrivere a info@scuderiadellavalle.it

menu scuderia - La Voce delle Valli

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross