Valle Imagna campione del mondo di pesca alla trota: è la terza volta in 6 anni

L'ASD Valle Imagna con Scuola di Pesca sale sul gradino più alto del podio nel mondiale per club di pesca alla trota in torrente con esche naturali.
9 Aprile 2024

L’ASD Valle Imagna con Scuola di Pesca sul tetto del mondo. L’associazione valdimagnina sale sul gradino più alto del podio nel mondiale per club di pesca alla trota in torrente con esche naturali che si è disputato domenica 7 aprile in provincia di Arezzo.

Dietro alla società della Valle Imagna si è piazzata la Valle San Martino ASD Italica e bronzo per l’ASD Pescatori Montello. Medaglia di legno per il quarto club in gara, l’ASD Granda FC.

Un grande risultato, che conferma l’importante trend di questi sei anni: tre titoli mondiali a squadra, due individuali, un secondo posto, un terzo e un quarto, tre volte caampioni d’Italia.

Nel Mondiale per Nazioni, invece, la nazionale italiana guidata da Robert Fra e Claudio Sartoris, composta da Massimiliano Colombo, Stefano Tironi, Marco Leoca, Luca Benedetti e Maurizio Canepa conquista l’ennesima medaglia d’oro, piazzandosi davanti alla Francia seconda e alla Bulgaria terza.

LA CLASSIFICA

classifica finale - La Voce delle Valli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross