Piscina comunale di San Pellegrino senza gestore: Cooperativa Sport e Cultura lascia

Comune di San Pellegrino: 'Si segnala che la Cooperativa Sport e Cultura ha comunicato l'impossibilità a proseguire la gestione della Piscina Comunale di San Pellegrino Terme con cessazione di ogni attività.
20 Giugno 2019

“Si segnala che la Cooperativa Sport e Cultura in data 18 giugno ha comunicato “l'impossibilità a proseguire la gestione della Piscina Comunale” di San Pellegrino Terme con cessazione di ogni attività a partire dalla stessa data”.

Con queste parole sulla pagina Facebook ufficiale il Comune di San Pellegrino ha annunciato la cessata attività della piscina comunale di San Pellegrino Terme. “L'Amministrazione Comunale – prosegue il post – è alla ricerca di soluzioni che consentano la riapertura dell'impianto e il suo rilancio”.

LA PISCINA – La struttura, aperta al pubblico nel 2005, si compone di due vasche comunicanti, una rettangolare di 25 x 16 metri profonda da 120 a 180cm e una semicircolare di 16 x 10 metri profonda da 100 a 120 cm, corredata di una zona di idromassaggio, con l’accesso facilitato da una scalinata; a completare la struttura una vaschetta ricreativa adatta all’ambientamento e ai giochi dei più piccoli profonda da 30 a 50cm. Completano la struttura un bar all’ingresso, dotato di tavolini esterni per il periodo estivo, ed il solarium.

Ultime Notizie

X
X
linkcross