San Giovanni Bianco, inaugurazione del ”risanato” Palasport Imerio Testori

Il giorno 6 gennaio, ore 21.00, si svolgerà l'inaugurazione del Palasport Imerio Testori di San Giovanni Bianco recentemente riqualificato dall'amministrazione comunale.
3 Gennaio 2018

In Valle Brembana è periodo di grandi investimenti negli impianti sportivi. Dopo il restyling del centro sportivo di Camanghé a Zogno e le nuove tribune al campo sportivo di Briolo a San Giovanni, il giorno 6 gennaio, ore 21.00, si svolgerà l'inaugurazione del Palasport Imerio Testori di San Giovanni Bianco, fatto recentemente riqualificare dall'amministrazione comunale. 

Cominciati ad agosto, i lavori di riqualificazione del Palazzetto dello Sport “Imerio Testori” sono costati al Comune 380 mila euro, finanziati dall'Istituto del Credito Sportivo. L'intervento prevedeva il rifacimento della copertura del tetto e l'impermeabilizzazione ed isolamento della facciata sud: fin dalal sua realizzazione, 25 anni fa, la struttura soffre di infiltrazioni di acqua. Altri interventi “minori” di adeguamento alla normativa antincendio, ripristino degli impianti elettrici e abbattimento delle barriere architettoniche.

“Vogliamo che chi lo utilizza il Palazzetto dello Sport – le scuole e le diverse realtà sportive di San Giovanni Bianco, come la società di pallavolo CP27, squadre di calcetto, i ragazzi del Karate e tanti altri – trovi un ambiente più adeguato alle loro necessità”, spiega il sindaco Marco Milesi.

Ultime Notizie

X
X
linkcross