Giovedì 20 febbraio, in occasione della presentazione del 20° Torneo Amici dei Bambini, l’U.S. Aldini, ha consegnato al Responsabile del Settore Giovanile del Villa Valle, Luciano Pisoni (in foto, a sinistra, con il presidente Castelli), il premio “Amico dei Bambini… Un Esempio per loro” come Miglior Responsabile del Settore Giovanile della Lombardia.
“È stato un premio inaspettato e per questo ancor a più gradito, inserito all’interno di una manifestazione nella quale sono state premiati personaggi di spicco del calci nazionale. Il fatto di vedere il mio nome tra loro è un orgoglio per me e penso anche per il Villa Valle – ci racconta Luciano Pisoni -. Sono contento di avere rappresentato la Società in questa manifestazione. Sono al Villa valle da sette anni e penso che ci sia stata una crescita importante, riconosciuta all’esterno dal nostro ambiente e in particolar modo dagli addetti ai lavori”.
“Dopo un primo periodo condizionato da vari fattori, insieme alla Società abbiamo provato a cambiare passo inserendo delle figure professionali all’interno del Settore Giovanile – prosegue Pisoni -. Qui ho trovato un ambiante fantastico nel quale mi trovo bene. Venire al campo è un piacere. La Società ha messo a disposizione tutto quello che serve per fare bene e c’è sempre la voglia di migliorarsi ancora. La possibilità di lavorare portando avanti le mie idee supportato al direttivo è importantissima. Dedico questo premio alla mia famiglia che, in 30 anni di calcio, mi ha sempre supportato e poi alla Società, ai genitori, ai tecnici incontrati in questi anni e ai ragazzi”.
Al Presidente del Villa Valle, Piergiorgio Castelli, sono affidate le parole di congratulazioni per quanto fatto da Luciano Pisoni: “È un grande orgoglio per tutti noi vedere io nome di Luciano Pisoni accanto a quello dei grandi del calcio regionale. Il Villa Valle è una grande famiglia nella quale la passione e l’amicizia si uniscono alla professionalità: Luciano Pisoni ha dimostrato grandi competenze e, allo stesso tempo, la voglia di migliorarsi sempre. Non c’è dubbio che sia un esempio da seguire per i nostri tecnici e tutti i ragazzi della grande famiglia giallorossa”.
LEGGI ANCHE
Calcio inclusivo in Val Brembana: il Villa Valle lavora ad una squadra per atleti disabili
Villa Valle, nasce la squadra per ragazze e ragazzi disabili: “Opportunità concreta di inclusione”
Villa Valle tris sul Lavis è in zona playoff: risultati e classifiche Val Brembana e Imagna