Vuoi gestire un chiosco-bar sulla ciclabile della Val Brembana? Lenna cerca un gestore

Il Comune di Lenna è alla ricerca di un gestore per il suo chiosco-bar lungo la pista ciclopedonale della Valle Brembana.
2 Aprile 2025

Il Comune di Lenna è alla ricerca di un gestore per il suo chiosco-bar lungo la pista ciclopedonale della Valle Brembana, all’interno del parco comunale. L’attività sarà data in concessione per cinque anni e il chiosco dovrà restare aperto, indicativamente, dal 15 aprile al 15 ottobre di ogni anno.

Per tutto il periodo dal 1° giugno al 31 agosto dovrà restare aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 22.00, eventuali modifiche dovranno essere concordate con l’amministrazione comunale. Nel restante periodo l’apertura resta subordinata alle condizioni meteo.

È ammessa, previa autorizzazione dell’Amministrazione, la gestione di attività inerenti la fruizione della pista ciclopedonale (quali ad esempio noleggio cicli, pattini, ecc..) o la promozione e vendita di prodotti tipici locali della Valle Brembana e tutte le attività di promozione del territorio. Il canone annuale di concessione a base di gara è pari ad € 1.000,00 oltre IVA. Le offerte vanno presentate al Comune di Lenna entro il 22 aprile. QUA tutte le info e la domanda da compilare per partecipare al bando.

LEGGI ANCHE

Lenna, abbattuto l’albero di noce in via Codussi. Il sindaco: “Dispiace, ma era pericoloso”

Lenna, gli antichi lavatoi tornano al loro antico splendore

1.500 clienti e 5 continenti: BBM di San Pellegrino e Lenna festeggia 20 anni

Foto: Lorenzo Castiello da Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

X
X
linkcross