Vuoi pedalare in Valle Imagna? A Sant’Omobono arriva il noleggio biciclette a pedalata assistita

Anche la Valle Imagna punta sul cicloturismo. Ora presso il centro natatorio gestito da Sport Management è possibile noleggiare biciclette per affrontare la ciclopedonale.
26 Luglio 2017

Anche la Valle Imagna punta sul cicloturismo. Presso il centro natatorio di S.Omobono Terme, gestita dalla società Sport Management, è ora possibile noleggiare le biciclette a pedalata assistita per affrontare su due ruote il percorso vitae e la ciclopedonale che corre lungo il torrente Imagna e che da S.Omobono arriva fino a Ponte Giurino di Berbenno, in località La Grate, pasasndo per Bedulita, per un totale di circa 5 chilometri. Anche da Capizzone a Ubiale Clanezzo esiste un tratto di ciclabile, la cosiddetta ciclovia del Chitò.

Ovviamente le biciclette possono essere utilizzate dai turisti (e non solo) anche per esplorare in totale libertà la Valle Imagna, affrontando le viuzze o i provinciali alla ricerca delle meraviglie della Valle Imagna. Grazie alla pedalata assistita, anche i meno allenati e i “ciclisti della domenica” potranno inerpicarsi sulle più impervie salite della valle senza particolari problemi.

Nei mesi di luglio e agosto la piscina è aperta anche la domenica pomeriggio. 

Per chi fosse interessato, ecco il tariffario estivo

Centro Valle Imagna noleggio biciclette - La Voce delle Valli

Ultime Notizie

X
X
linkcross